Leccare Piedi a Roma, Milano, Torino ecc..

screen del sito leccarepiedi.com

Eccoci qui a parlare di una “moda” se così potremo definirla che ultimamente non è più tanto tabù, stiamo parlando del feticismo dei piedi, ovvero il desiderio di tante persone di poter leccare piedini di donne o uomini oppure di subire tale pratica che per gli amanti del genere sembra essere indispensabile per arrivare all’orgasmo.

Niente di cui vergognarsi, è un feticcio, ad alcuni piacciono le tette, ad alcuni i culi, ad altri le mani e ad altri piedi, si tratta in tutti i casi di feticci e solo persone di mente poco aperta riescono a capire che si tratta di una cosa normalissima che fa parte della sfera sessuale di una miriade di persone, tutto ciò poi può trovarsi sia in storie serie che in avventure occasionali, come vi abbiamo parlato anche già in un altro articolo.

Purtroppo sappiamo bene che l’Italia in quanto a mentalità, ove si parli comunque di pratiche sessuali, è ancora indietro e per questo motivo tanti feticisti spesso hanno difficoltà ad avere rapporti sessuali di questo genere perchè risulta difficilissimo trovare dei partner che accettino questa cosa e che riescano ad essere complici in tutto e per tutto durante un rapporto di solo sesso.

lingua su piedini sporchi di donne sexy

Li preferite puliti, sporchi, sudati o puzzolenti? Piedi per ogni palato!

E’ per questo motivo che sono nati dei siti di incontri per questo genere di esperienze e a tal proposito abbiamo deciso di provarne alcuni e di recensire quello che al momento dovrebbe essere il migliore, stiamo parlando di LeccarePiedi.com.

IL SITO

Come avrete intuito si tratta di un sito di incontri per feticisti dei piedi ed ha un funzionamento molto semplice ed efficace, basta iscriversi e cercare la persona più vicina a te, non importa che tu sia di Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli, Catania o altro ancora, ci sono decine di migliaia di iscritti e quindi non avrai alcuna difficoltà a trovarne uno anche vicino a te.

Potete raggiungerlo attraverso il seguente collegamento:

—>Link – LeccarePiedi Torino, Roma, Milano o altre città

CONSIGLI

Per fare in modo che poi riesca ad utilizzarlo al meglio, ecco alcuni consigli che potrebbero esserti utili, magari nella compilazione del profilo, passo strategico per essere contattato da altri feticisti uomini o donne a seconda delle esigenze,  che amano farsi leccare i piedini da te.

Ricorda che quando effettui una ricerca sul sito, nel menù a sinistra alla voce “Interessi adulti” devi selezionare “Feticista (piedi)”, questo è molto importante e non va scordato.

Per prima cosa, compila tutti i campi o almeno la maggior parte, questo sito garantisce la privacy e molte informazioni possono essere rese visibili solo agli altri iscritti, quindi non aver paura di mettere qualcosa su di te, in linea di massima puoi tralasciare informazioni strettamente riservate.

  • Nickname: questo sembra un campo che può essere compilato come ti pare, ma non è così, infatti è molto importante perchè è una delle prime che gli altri utenti vedono, quindi evita nomi volgari o offensivi, magari nel nick puoi far intendere se vuoi ricevere leccate o darne, puoi usare nick quali “leccatore80″, “multilingua”, “leccatoreoccasionale”. Se invece vuoi ricevere le prestazioni puoi mettere ad esempio “PiediniDaLeccare”, “Piedina25″, “PiEdiSpOrcHi78″ ecc..
  • Fotografie: se volete essere leccati, sarebbe sicuramente interessante e attraente inserire la foto dei vostri piedi, no? ;)
  • Chi sono: questa parte è giusto una sorta di presentazione su di voi, provate a scrivere cosa cercate magari, anche stavolta vige sempre la regola che la volgarità non è mai ben vista, anche perchè potreste incontrarvi con persone che ovviamente non conoscete, quindi dovete sempre dare l’impressione di essere delle persone affidabili.te
  • Partner ideale: qui si consiglia di scrivere se volete essere voi a usare la lingua o se volete invece che venga usata su di voi, quindi non trascurate anche questa informazione.
  • Caratteristiche: qui vi verrà chiesto un po’ di tutto, completate magari per lo più i campi che ritenete fondamentali per avere un incontro di questo tipo, magari non è interessante scrivere se fumate o meno, ma questi sono giusto dei dettagli, concentratevi comunque su altro che potrebbe attrarre sicuramente di più altri partner.

Ricordate che questo probabilmente è il miglior sito del settore e se utilizzato in maniera corretta vi porterà sicuramente ad avere qualche appuntamento con altri feticisti o feticiste, quindi seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>